Grandi ospiti al Farigliano Basket Camp dal 26 giugno al 1 luglio

2017-09-11T17:27:28+02:00

La Pallacanestro Farigliano anche quest’anno annuncia il Farigliano Basket Camp, che si svolgerà presso gli impianti sportivi, appena rimessi a nuovo, dal 26 giugno al 1 luglio.

Dedicato ai ragazzi che coltivano la passione per la pallacanestro che desiderano proseguire l’attività finita la stagione o a coloro che si vogliono avvicinare al mondo della palla a spicchi, passando in una settimana intensa di allenamenti, giochi e gare.

Staff collaudato che, oltre gli allenatori della società di casa, quest’anno vedrà la direzione tecnica di Igor Valic, attuale responsabile del settore giovanile di Parenzo Basket (Croazia) e la partecipazione per l’intera settimana di Emanuela Moretti (Cestistica Savonese) che nonostante la giovane età quest’anno ha giocato da protagonista nel campionato di serie B arrivando a un passo dalla promozione in serie A2.

Ci saranno ospiti importanti: Giancarlo Ferrero, neo capitano dell’Openjobmetis Varese (serie A), Riccardo Crespi (Auxilium Cus Torino) che quest’anno ha esordito nel campionato di massima serie e Nicola Danna allenatore capo under18 eccellenza della Pallacanestro Biella.