Senior : Suv vs Basket Cairo 41/53

2017-11-26T22:23:18+01:00

SUV Farigliano-Basket Cairo 41-53.

Battuta d’arresto per il SUV Farigliano che, nella terza giornata del campionato Open, subiscono la prima sconfitta stagionale.

Buon avvio degli ospiti che grazie alla freschezza atletica imprimono alla gara un ritmo abbastanza alto, che mette in difficoltà i meno esperti giocatori di casa. Il Cairo prende un discreto vantaggio, ma i fariglianesi recuperano e a metà gara sono in svantaggio di un solo punto (23-24). Nella seconda metà i liguri riprendono una decina di punti di vantaggio, soprattutto frutto di troppe palle perse dai padroni di casa, che riescono a mantenere fino alla fine della gara. Coach Pecchenino rimane solo parzialmente rammaricato perché nonostante 2 giocatori non in condizione e con una serata un po’ sfortunata al tiro, la squadra ce l’ha messa tutta. Prossimo appuntamento venerdì 15 dicembre alle 21,30 a Farigliano contro il Ciuff Team Treiso.

Pecchenino M., Albarello M., Sappa G., Mascarello M., Bonelli P., Stanojkovic D., Giordano N., Valletti L., Durando M., Giachello F.

Coach Pecchenino U.