CSI senior – SUV vs Promosport CN 68/60

2018-01-15T22:28:54+01:00

Buon inizio di anno per il SUV Farigliano che contro i giovanissimi giocatori della promosport cn centra la quarta vittoria stagionale.
Buon inizio per i padroni di casa, che con un gioco in attacco fluido riesce a costruire un discreto vantaggio. Ma gli avversari reagiscono pressando a tutto campo e a metà gara il risultato è in sostanziale equilibrio (31-29). Nella ripresa gli ospiti non fanno ragionare i “gatti” e un po’ a sorpresa si portano in vantaggio sul 43-51 alla fine del terzo quarto. A questo punto coach Pecchenino striglia i suoi, che iniziano a sfruttare meglio i cm di vantaggio dei propri lunghi, e grazie a buoni attacchi e un’ottima difesa ribaltano il corso della gara chiudendo con un convincente 68-60. Negli spogliatoi coach Pecchenino è molto orgoglioso dei suoi giocatori, che hanno saputo reagire con impegno e buona volontà al distacco del terzo quarto, ed è ottimista per il prosieguo del campionato.

Prossimo appuntamento lunedì 15 gennaio a Saluzzo alle 21 contro i Marchesato Eagles.
PF : Albarello M., Pecchenino M., Mascarello M., Negro S.,  Giachello F., Stanojkovic D., Valletti M., Giordano N., Durando M., Bonelli P.,
Cagnassi E. All. Pecchenino