CSI senior : PF vs Caymans 81/47

2017-11-20T18:34:26+01:00

Seconda vittoria consecutiva per la PF senior, all’esordio casalingo in campionato, contro la giovane formazione dei Caymans, nonostante le tante assenze dovute ad infortuni ed impegni lavorativi che ha ridotto a soli 8 giocatori i ‘convocabili’ da coach Alfero, compreso l’esordiente Somà che ormai da un’anno si allena con il gruppo.

La partita ha visto gli ospiti partire forte, grazie un notevole atletismo dovuto alla loro età media molto giovane, a cui però la PF ha risposto con giochi ragionati e lavorando sui giochi a due con i propri lunghi Pavese, Barale e Pesosky ha dominato sotto le plance caricando di falli i giovani avversari.

Sugli esterni è tornato a segnare con continuità da 6.75 Il bomber Borra, capitano causa l’assenza di Occelli, che ha condotto bene la squadra, con il supporto di un ottimo Demaria, Prono e Rosso.

La partita è scivolata via con la PF in crescendo e gli ospiti che calando molto le percentuali al tiro sono scivolati fino al -30, per poi chiudere sul 81/47 finale.

PF : Borra, Demaria, Rosso, Prono, Pavese, Barale, Pesosky, Somà – coach : Alfero