CSI Senior : Marchesato Eagles – SUV Farigliano 51-30

2018-01-21T23:57:22+01:00

Pesante sconfitta per la squadra di coach Pecchenino nell’ultima partita del girone di andata del campionato Open CSI, che si è svolta nel palazzetto di Saluzzo lunedì scorso. Buon avvio dei padroni di casa che grazie ad una buona circolazione di palla ed una difesa molto attenta riescono a piazzare un parziale di 10-0 che gela gli ospiti. Inizia poi una timida reazione dei “gatti”, ma che non porta i risultati attesi dal coach, soprattutto perché non riescono ad espugnare il fortino eretto nell’area dai difensori di casa. E in una serata in cui il tiro dalla media e lunga distanza è molto al di sotto della media diventa veramente difficile riuscire ad invertire il corso della partita.
Vincono meritatamente i padroni di casa, ma coach Pecchenino non drammatizza perché comunque i propri giocatori hanno dato il massimo. Da segnalare l’esordio nel campionato senior del giovanissimo Sean Pecchenino, che si è ben comportato durante la partita, con la personalità tipica di un “veterano”.
Prossimo appuntamento giovedì 25/01alle 21,15 a Magliano Alpi contro il Basket Mondovì.
SUV: Albarello M., Pecchenino M., Negro S., Valletti L., Todaro M., Giachello F., Durando M., Valletti M., Pecchenino S.